Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
1048 giorni fa
Buonasera a tutte. Lo so che non si fa, che rilevano ormoni diversi, ma ero in vacanza per il ponte, aspettando il ciclo il 2 giugno e non è ancora arrivato. Ho messo praticamente spesso l’assorbente perché ho dei dolori forti proprio come il ciclo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1857 giorni fa
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Michela
1873 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo, come fate voi a lavare via le macchie di pupú dai vestitini?? Capita spesso che al mio bimbo di un mese e mezzo quando fa la cacca esce dal pannolino e macchia i vestiti. Con i detersivi normali la macchia non viene via,...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1980 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Anny
2019 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, chiedo aiuto a chi sta facendo questa richiesta o l’ha già fatta. In pratica io sono in Smart working e la mia azienda mi ha dato la possibilità di lavorare da casa fino al 9 mese concedendomi dunque la possibilità di usufruire...
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2095 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2180 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2180 giorni fa
Oggi ho fatto il Gtest e tra dieci giorni circa oltre agli altri esami avrò il risultato anche del sesso, così un po’ per divertirci a sfatare miti volevo allegare 2 ecografie una di 8 settimane fatta internamente e una di 11 (oggi) fatta...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2186 giorni fa
Ciao a tutti, questi sono i test che ho fatto dal 8 al 11 po. Linea leggerissima, impercettibile. Nelle foto si vede poco. Metto foto sia quelli normali e aggiungo anche quelli con i filtri. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM