Visualizza messaggio citato
Menomale! Allora domani vado a prenderlo...ho provato in tutti i modi a ingoiare le capsule ma è più forte di me..non mi vanno giù!
Ciao ragazze..so che è un post vecchio, ma approfitto x vedere se qualcuna mi sa rispondere. Natalben Oro va bene anche post parto in allattamento? La mia ginecologa mi ha dato Natalben Insieme, ma io non riesco a ingoiare le capsule....
Grazie mille Carlotta, ne parlerò al più presto con il gine, anche oggi non sono riuscita ad ingoiare la pillola è più forte di me! Prenderò sicuramente questo NATALBEN Poi magari questo DHA vedo di assumerlo liquido non so 😳 Grazie mille comunque 🙏🏻
Ciao guarda anch’io come te ho problemi nel prendere le pillole, infatti l’ho detto subito alla mia ginecologa. Prova a dirglielo e magari ti da un altro integratore! Io comunque con Natalben mi sono trovata benissimo ora che mancano poco più 15 gg al termine, lei mi ha detto di continuarlo ad assumerlo anche durante l’allattamento
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊 allora io assumo natalben oro.. non contiene dha..
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊 allora io adsumo
Ciao ragazze! Mi intrufolo nel post anche se è di qualche mese fa. Il ginecologo mi ha dato un integratore che io però non riesco a prendere perché ho serissimi problemi ad ingoiare le pillole 😳! Però l’integratore che mi ha dato ha anche DHA ed infatti si sente 🤢 Il NATALBEN oro l’ho trovato da poco online proprio perché ne ho cercato uno in bustine. Però ho notato (forse non ho letto bene) che non ha DHA, giusto? Se non ce l’ha tu non lo integri? A me il gine ha prescritto l’integratore soprattutto per il dha, ma vorrei troppo prendere questo qui in bustine perché con le pillole è un incubo. Grazie 🙏🏻
Ciao cara! Io L ho preso per tutta la gravidanza. All’inizio mi è capitato mi desse nausea, dovevo prenderlo proprio appena prima di mangiare, se ero a stomaco vuoto e aspettavo poi a mangiare avevo fastidio!
Sisi io l’acqua la bevo per mandarla giù.. ovvio che si.. il natalben supra secondo i miei gusti aveva un sapore disgustoso.. 🤢
Sposa VIP
Giugno 2019
Cagliari
Tata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi comunque l'acqua a sorsi a sorsi la devo bere lo stesso per farla scendere..comunque dai meglio sparire di arancia che non di pesce😂