'Castelnovo del Friuli', Pordenone · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1887 giorni faLa cosa più importante di un matrimonio è sicuramente il rito ,avete optato per il riato civile al comune ,religioso oppure in location?
1887 giorni faChe lancio ci sarà dopo la cerimonia?
1887 giorni faBuongiorno ragazze, quale stile di bouquet scegliereste tra i seguenti?
1887 giorni faCiao ragazze, cosa preparerete per lanciare il riso fuori dalla chiesa? Sacchettini tipo tulle o coni portariso? Ci sono altre opzioni? Io a dire il vero sono ancora indecisa: i sacchettini si possono preparare prima, ma i coni sono "scomodi" da...
1887 giorni faÈ un tema abbastanza ricorrente tra gli sposi e l'invitati: dove posso parcheggiare la macchina? C'è un parcheggio non a pagamento nei pressi della vostra chiesa? 🅿️ Ne dispone uno la chiesa? ⛪ Vi leggo con attenzione e se avete consigli su dove...
1887 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1887 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
1887 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
1887 giorni faPer il ricevimento avete optato per l'open bar per gli invitati?
1887 giorni faIndosserete un gioiello di famiglia?
1887 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
1887 giorni fa
1887 giorni fa
1887 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
1887 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Fotografi garanzie ANFM