'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1723 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
Ho caricato una foto nel post di Paola
1723 giorni fa
Questa mattina abbiamo ritirato le fedi, non potrei essere più felice 🤩😍
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1726 giorni fa
Buongiorno a tutte spose..ancora una volta chiedo a voi che sapete sempre darmi consigli. Come cake topper vorrei mettere le nostre iniziali ma non riesco a trovarle da nessuna parte. Qualcuna le ha acquistate e saprebbe indicarmi un sito...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1727 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi ha optato per il lancio dei petali al posto del riso? Volano davvero questi petali?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1727 giorni fa
Ciaoooo volevo condividere con voi alcune foto che ci hanno mandato i fotografi!!!! Sono solo 1385 e ne dobbiamo scegliere 120/150 per album e video con musica 😭 non riusciremo mai a scegliere!!!! Vi posto alcune foto 🥰
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1727 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere che tipologia di confettata avete avuto (per chi si è già sposata) oppure idee di allestimento per coloro che come me devo ancora sposarsi ?😃 Tengo tantissimo alla confettata e spero con tutto il cuore che a luglio del...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1733 giorni fa
Nella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
1737 giorni fa
Ebbene sì finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! Il 24 luglio abbiamo detto SI al comune con rito civile e il 25 luglio abbiamo detto il nostro SI in location e abbiamo festeggiato alla grande con amici e parenti!!! È stato tutto...
1740 giorni fa
Ebbene sì sposine e Sposini domani finalmente diremo il nostro si!!!!! Grazie a tutte per i consigli, i post...! Auguriiiiiii a tutte e vi metterò le foto prossimamente 😘🥰
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1742 giorni fa
Ciao a tutti qualcuno/a ha acquistato delle decorazioni per auto matrimonio come sono? Preferisco di gran lunga i fiori veri ma siccome non userò l auto (cerimonia in location) però volevo abellirla un po' la userò solo per il ritorno grazie
1743 giorni fa
1743 giorni fa
Ebbene sì finalmente ci siamo!!!!!! Non vedo l'ora!!!! Anche se questi ultimi giorni alcune persone stanno facendo di tutto per farci perdere la pazienza!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1745 giorni fa
La nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
Ho caricato una foto nel post di Ornella
1745 giorni fa
Cosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1745 giorni fa
Ieri sera mi hanno rapito le mie sorelle per farmi la sorpresaaaa😍😍😍 dell’addio al nubilato 😍😍😍 è stato bellissimo 😍😍😍Voi già fatto? O quando lo farete?!😍
Fotografi garanzie ANFM