Ieri sera mi hanno rapito le mie sorelle per farmi la sorpresaaaaπππ dellβaddio al nubilato πππ Γ¨ stato bellissimo πππVoi giΓ fatto? O quando lo farete?!π
Visualizza messaggio citato
Γ stato molto semplice come piace a me ma anche molto carinoπ₯°π₯° mi hanno vestita loro come volevano e soltanto poi siamo andate in questo ristorante e mi hanno fatto un cruciverba e dovevo chiedere in giro se non sapevo qualcosa e vari scherzi e consigli ai tavoliπ
Ahahaha mamma mia .. pauraπ±π€£ Pensa che io addirittura pensavo non facessimoβ¦ Non Γ¨ che magari ci stessero pensando alcune ππ€ͺ
Eh beh sapendo certe cose ci si comporta di conseguenza
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
πππππ
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siπ π uno me lo hanno organizzato due ragazze stupende che ho conosciuto da quando mi sono trasferita nella cittΓ dove lavora il mio ragazzo,un altro Γ¨ in programma sabato,organizzato da altre ragazze che ho conosciuto qualche mese fa,ma che sono fantastiche anche loro e l'altro ho captato che lo stanno organizzando le mie cognate e le mie sorelle nei giorni precedenti al matrimonio nella regione dove mi sposerΓ²π π π π
Si Γ¨ stato bellissimo π₯° niente di che ma siccome non capita tutti i giorni mi son divertita tanto tanto lo stessoπ€£π₯°πmi hanno fatto girare per alcuni tavoli andando a chiedere in giro pareri sul matrimonio, sulla vita insieme e su cosa proponevano o mi consigliavano per la prossima vita insieme di me e Mattia ππ₯°π
E' che siccome l'anno scorso ho organizzato la mia festa di compleanno e a parte la mia migliore amica non Γ¨ venuto nessuno quindi mi sono messa l'anima in pace e so che non devo aspettarmi niente. PerciΓ² me lo organizzo io. Poi se mi fanno qualcosa ovviamente ne sarΓ² piΓΉ che felice altrimenti pazienza
Siiiπ mi hanno fatto vestire con le cose che trovavo in un borsone, perΓ² bendataβ¦ Poi siccome erano clementi, e hanno capito che non mi sapevo vestire in quel modo, abbastanza decentemente, allora mi hanno cambiata hai fatto uscire cosΓ¬ in un ristorante a cenare e poi vari scherzi tra i tavoliπππ±
Magari mi faranno una sorpresa non so...quello che Γ¨ certo che non me lo organizzo da sola visto che alle mie amiche ho sempre organizzato ioπ