Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio mi sposo il 1/5/15 premetto che avevo deciso di andare a settembre/ottobrei in atelier , oggi mi e giunta voce che nelle mie vicinanze c'e un atelier che ha in sadi i vestiti per rinnovo e fine collezione io gia avevo...
Ho creato un post
4351 giorni faMadonna mi sposo a maggio 2015....stavamo pensando di andare a stettembre/ottobre in agenzia...ma dove andiamo voi come avete decisono il viaggio dove farlo ovviamente monete permettendo?
Ho creato un post
4380 giorni faCiaooo spose....quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze..???
Ho creato un post
4395 giorni faSposeee adesso anche io posso dirlo!!!! Manca un annooooo!!!!! :
Ho creato un post
4398 giorni faLo so che è una cosa che mi deve dire il fotografo ma c'e quelache sposa di caserta che mi possa indicare qualche bel posto dove poter andare a fa le foto il gg del mio matrimonio???
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze sono molto combattuta....posto qualche foto fatemi sapere , sto bene sia con il raccolto che con i laterale e proprio non so decidre voi che dite'''
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte mi sposo il 1/05/15 ...e stavo pensando di fare i ventagli per il caldo...ma secondo voi quanto tempo prima li devo ordinare? piu che altro voglio avere il tempo di organizzarmi con il meteo nel caso dica che non faccia clado non li...
Ho creato un post
4429 giorni faRagazza voi cosa indosserete la vostra prima notte...e quelle poi del viaggio di nozze x renedere le nottate particolari....aperte a tutte le ideee???...io nn lo so ...mi sa che tra poco comincero a pensarci su e ad acquistare
Ho creato un post
4429 giorni faCiaoo a tutte...forse forse abbiamo trovato casa...ma c/e un problema, allora vi spiego nella cucina ce una porta che da affaccio sul terrazzo di 20 mq, e dalla camera da letto ce un affaccio sul secondo terrazzo che e di 40 mq...adesso io vorrei...
Ho creato un post
4431 giorni faStiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze....conoscete qualche meta buona x maggio???
Ho creato un post
4431 giorni faEi...spose....noi stiamo procedendo con i preparativi x il nostro 1 maggio 2015..e dopo la chiesa il ristorante ed il fotografo...siamo alla ricerca della casa....che posso dire incrociando le dita...è quasi trovata....voi come siete messe???...
Ho creato un post
4435 giorni faSposeee quanto vi costa trucco e parruco.. a me ol parrucchiere ha chiesto 200x due prove e l acconciatura quel gg e l estetista 250 ma sto valutando delle altre offerte voi?
Ho creato un post
4437 giorni faCiao ragazze...oggi mia zia mi ha dato un volantino un centro ad aversa ...ha formulato un offerta sposi..molto buona 400 euro valido per sposo e sposa..ora voglio capire secondo voi come posso capire se e adatto a me e se mi piacerà...mica posso...
Ho creato un post
4454 giorni faE adesso passiamo alla ricerca della casa...mamama miiiaaa ma solo io mi sento esaurita??????
Ho creato un post
4460 giorni faRagazzeee chi conosce punto zero sposa a secondigliano...io vorrei anda a vedere i vestiti da sposa li...che ne dite...come sono di qualità..ne ho provati alcuni in un negozio nei dintorni...e sembravano carta pesta...
Ho creato un post
4461 giorni faSpose sapete darmi info su villaRosa di sclavia...è la location che abbiamo scelto ma non trovo da nessuna parte le info o foto di matrimoni ed il terrore di non essere quel che spero mi sta facendo venire l'ansia...ufffaaa
Fotografi garanzie ANFM