Leonforte, Enna · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1868 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1868 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
1868 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1868 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1868 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1868 giorni faVi è piaciuto il corso prematrimoniale? è stato utile come percorso? quali temi avete trattato?
1868 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1868 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1868 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1868 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1868 giorni fa
1868 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1868 giorni faCommunity! 😍 State utilizzando e sfruttando al meglio il vostro profilo sulla nostra app Matrimonio.com? Conoscete tutte le varie funzionalità e vi connettete tutti i giorni? Scopriamolo insieme e svelateci 10 curiosità sul vostro account! ✨ Pronti?...
1868 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1868 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Fotografi garanzie ANFM