Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4723 giorni fa
Ecco quello che abbiamo fatto stamani: giochino...indovinate cosa c'è qua dentro.. ...braveeeee le nostre fedi!! Siamo andati a prenderle stamani non abbiamo resistito, non potevamo lasciarle là : poi siamo andati a ordinare le partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4723 giorni fa
pigiamino, tuta, sottoveste, vestaglia... cosa?? E soprattutto di che colore?? io non riesco a trovare nulla.. avevo visto da intimissimi una vestaglia bianca molto carina ma costa tipo 100euro. Da yamamay invece ha solo vestaglie di pizzo NERO e non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4723 giorni fa
Ciao fanciulle ... avete già scelto le fredi? che modello avete scelto? quanto avete speso (se si può sapere)? Io sono un pò nel panico, saranno i testimonio del mio LUI a regalarcele ... e non vorrei fargli spendere un patrimonio ... insomma sono...
4727 giorni fa
devo dire che fino a ora non mi ero mai sentita particolarmente ansiosa semmai felice, gioiosa, elettrizzata ma sempre relativamente tranquilla. Adesso a -123 giorni l'ansia comincia a bussare anche alla mia porta. Fra 4 mesi esatti sarà il mio gran...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4728 giorni fa
Sono in crisi!!! non so proprio decidere che tipo di gioielli abbinare con il mio vestito da sposa. Ho bisogno dei vostri cari e saggi consigli. postate anche foto se vi è possibile!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4735 giorni fa
Ciao donzelle, in questo topic stavamo parlando della parte del corpo che meno vi piace di voi. Qual è invece la parte del corpo che più vi piace di voi? Come la mettete in risalto?
4735 giorni fa
Ragazze vi aggiorno un pò, questa settimana abbiamo fatto due cose importantissime pubblicazioni e fedi! Martedì siamo andati a scegliere le fedi io ero tutta felice ed è stato bello vedere lui così emozionato non me l'aspettavo!! Abbiamo scelto le...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mara
4739 giorni fa
Ciao a tutte...eccomi qui di nuovo a chiedere il vostro aiuto...sono alla ricerca delle scarpe per il mio vestito!! Devono essere stile can can e a stivaletto...in piu dovrebbero essere color avorio/champagne.... Io ho cercato in internet ma tutte...
Ho caricato una foto nel post di Naomi
4739 giorni fa
Spose cosa metterete sul tavolo per segnare "tavolo invitati? Non so kome spiegarmi sono una frana ma spero abbiate capito.. Nel senso tavolo 1 genitori segnato sul tableau.. Sul tavolo come lo segnate???? Io ne ho ideaaa
4740 giorni fa
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è la bozza del mio libretto per cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4745 giorni fa
forummineeee come posso addobbare il tavolo degli sposi? vi ricordo che il mio sarà un matrimonio con tema mare grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4749 giorni fa
Ciao donzelle future mamme, come procedono le vostre gravidanze? Un abbraccio doppio a voi e ai vostri Fagiolino, Mirtillo, Patatino, Tatolino...
4749 giorni fa
EPILOGO: Mercoledì sono andata a casa sua e con impazienza ho aspettato che lo indossasse, che si guardasse ben benino e che mi dasse il responso.... GLI PIACE!!!!!! Ha detto che se lo metterà e vai! E' sono da accorciare un pò come pensavo io, meno...
Ho caricato una foto nel post di Paolina
4749 giorni fa
ciao ragazze, anch'io tra un po' sarò una sposina nuova nuova ... sto organizzando tutto con l'aiuto di una wedding planner, ma naturalmente io le devo dare le direttive...ho già l'abito (color champagne) e ora devo scegliere fiori e bouquet....
Ho caricato una foto nel post di Annaku
4751 giorni fa
Ciao ragazze! Ho pensato che sarebbe carino postare, se volete, le foto delle nozze dei nostri genitori. I miei genitori si sono sposati il 27 settembre del 1972. Era di moda avere abiti colorati: ecco la mia mamma e il mio papà!
Fotografi garanzie ANFM