Torino, Torino · Da Ottobre 2019
Torinese con radici sicule, espatriata a Londra dove ho conosciuto l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2157 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
Ho ottenuto una medaglia!
2157 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
2157 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2157 giorni fa
2157 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2157 giorni fa
2157 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
Ho partecipato al post di Ilenia
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2162 giorni fa
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutti, anche voi siete speranzosi per riuscire a sposarvi in questa data fantastica? Io ci spero ancora!!!
Ho ottenuto una medaglia!
2175 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gelosa quanto basta o allo stato cronico? Misura il tuo grado di gelosia con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/misura-il-tuo-grado-di-gelosia--t801701 👈
Hai già pensato alla mise en place di nozze? Crea la tua aiutandoti con il nostro test https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-mise-en-place-di-nozze--t798973
Ho caricato una foto nel post di Maria
2295 giorni fa
Ragazzeee e chi ha fatto le wedding bag fai da te????? Cosa avete messo dentro???? Fatemi vedere le foto che io già sto pensando di realizzarle nonostante mancano 600 giorni 🤣🤣🤣🤣 nn voglio arretrarmi nulla.. Piano piano vorrei fare tt quello che...
Ho partecipato al post di Maria
2295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM