Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1666 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
1666 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
1666 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Ho partecipato al post di Maira
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1667 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
1667 giorni fa
1667 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1667 giorni fa
1667 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1668 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1668 giorni fa
1668 giorni favisto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM