Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
272Ciao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao spos*, a - 8 mesi ho fatto il primo sogno strano sul mio matrimonio. Era una mattina come le altre, vado in ufficio e le colleghe mi dicono "mamma mia, ieri al tuo matrimonio ci siamo divertite...
Buongiorno ragazze,dopo due rinvii e una settimana prima del matrimonio in lacrime e panico totale per il tempo... Il 09/10/2021 in una bellissima giornata di sole abbiamo coronato il Nostro Sogno...
Cosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Perché hai scelto ""?
Salve. Tra un mese mi sposo e stasera vengo a sapere che la mia estetista è risultata positiva. Dovrà fare un secondo tampone ancora. Voi cosa fareste al mio posto? Prenotereste subito un altro centro...
Belle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Siamo stati invitati ad un matrimonio di una coppia di amici il 21 novembre! Ora, come ci si veste ad una cerimonia invernale? Premetto che io sono...
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
Evviiiiiiiiva! Finalmente anche noi sposati da esattamente 3 giorni! Un' emozione unica! Tutto è andato divinamente.. E cosa volere di più? 🤩 Ora ci godiamo la nostra favolosa luna di miele a...
Finalmente, il grande giorno è arrivato!!! Ma purtroppo è già finito! È stato magnifico, tutto è andato alla perfezione. Mio marito, arrivati a fine serata ha esclamato che avrebbe voluto rifare tutto...
Finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta! Da 4 giorni non parliamo di altro, siamo rimasti contenti di tutto. Il giorno precedente è stata un'agonia, ansia a mille, la notte ho dormito malissimo, ma...
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Visto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, spero di aver azzeccato la sezione giusta, sono nuova 😅 Sto optando per bomboniere gastronomiche, tipo confetture / creme spalmabili, volevo chiedervi se l’avete fatto anche voi su quale...
Ciao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze...
Perché hai scelto ""?
Prossima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3...
Perché hai scelto ""?
Altro abito da cerimonia da votare secondo il nostro simpatico gioco "Top o flop"! 👗 È il momento di un vestito firmato Valerio Luna: abito in tulle, con colori tenui e sfumati dal celeste, al...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia più cool della stagione! È il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona 👗 Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! 👗 Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito è di Manu García. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Aire...
Perché hai scelto ""?
Modello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM