Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
io non riesco più a dormire serenamente, di nuovo incubo sul matrimonio, del tipo che invece di sposarci nella nostra bellissima location ci stavamo sposando in casa T_T
ah vabbè l importantee ke sarete marito e moglie :-P
- 2 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ma che bellooo e tu no? Non ti piace?
Bene bene,abbiamo finito di cenare :D
io non so se sono l'unica, ti giuro, ma mi sto impressionando da morire... siamo a -66, siamo già a giovedì, cioè una settimana e siamo già con il 5 davanti. Io penso di non farcela, posso mandare un sosia?!?! ahahah XD
ma cosa la luna di miele è troppo costosa?
anche il 7 è andatooooooooo!! siamo a pagina 38 tesò!!! :D :D
sono più lunghi gli ultimi mesi, vero? dai dai dai! buon weekend
Ebbè certo ;) anzi non vedo l'ora di farle!!! non ricordo più ne quanto è lungo lo strascico (dovrebbe essere poco) nè quant'è lungo il velo :D
a chi lo dici! Per fortuna che da qui al 3 agosto sarò sempre impegnata nei w.e.: sabato 29 giugno: fedi + materiale per photobooth sabato 06 luglio: prima pulizia viso domenica 07 luglio: battesimo (altri soldi che vanno via) sabato 13 luglio: il concerto del mio cantante preferito *_* venerdì 19 luglio: scendo a Taranto e ho la prova della location sabato 20 luglio: prova vestito *_* sabato 27 luglio: seconda prova a fm sabato 3 agosto: consegna abito fm quindi spero solo che con tutti gli impegni che ho mi voli il tempo, poi devo fare i coni portapetali, comprare altre cosine,finire il bouquet, insomma, ne ho da fare :D
tesò l'altro giorno mi sono sbagliata, non eravamo a pagina 41 ma 43 e siamo ancora lì. Ma domani sicuramente saliamo ihihih mamma mia che emozioneeee :D
io e te con tutti questi numeri finiremo per impazzire ahahahah :D
Fotografi garanzie ANFM