Civitanova Marche, Macerata · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho partecipato al post di Klaudia
1856 giorni fa
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1857 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1857 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1864 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1864 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1865 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1867 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
1867 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1867 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1867 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
1867 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
Ho partecipato al post di Barby
1870 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barby
1870 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
Fotografi garanzie ANFM