Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Ilenia, ho 21 anni, vivo in Svizzera, lavoro come disegnatrice edile e sto insieme a Martino dal febbraio 2017.
- Sposo Preciso
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1873 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1874 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1874 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1878 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1878 giorni faPer le vostre bomboniere avete pensato a fare beneficenza?
1879 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...