Buje, Istarska · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2344 giorni faCiao a tutti. Allora, il mio fidanzato e io abbiamo scelto fare un matrimonio po tradizionale. Non vogliamo una cerimonia grande e complicata, ma qualcosa semplice ed elegante. Allora, per questioni personali io non ho una relazione con la mia mamma...
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Letizia
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroline
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2348 giorni fa
2348 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho creato un post
2348 giorni faQuindi, abbiamo ordinato queste fedi in oro bianco con una sottile linea asimmetrica in oro rosa. La ricevuta afferma chiaramente che sono bianchi e rosa. Sono arrivati ieri e sono bianchi e gialli! Quando ci lamentiamo con la ragazza del negozio,...
2348 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
2348 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Andrea
2349 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2350 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2350 giorni faQualcun'altra ha sentito che tutto era stato super difficile negli ultimi due mesi? Come se tutto fosse andato storto
Ho partecipato al post di Martina
2352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2359 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM