'Valsamoggia', Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2197 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
2201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2201 giorni faCiao a tutte mamme! Mi rivolgo a chi è mamma bis, quando ha iniziato a spuntare la pancia la seconda volta? Io col primo ero piatta fino al 5 mese, ora invece si è vista da subito. C'è da dire che io sono rimasta incinta quando il mio primo bimbo...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere il completino che mio padre ci ha regalato come primo cambio per la nascita di Vittoria. 🌸🌺🌸 È stupendo, ora non vedo l'ora di metterglielo. Abbinato alle calzine ❤️
Ho creato un post
2208 giorni faCiao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao a tutte, questa è la mia seconda gravidanza, il mio primo bimbo attualmente ha quasi 7 mesi, ed io sono di 11 settimane e qualche giorno. Ho fatto un'unica eco velocissima a 7 settimane, dove ho visto di straforo il piccolino col cuore che...
Ho partecipato al post di Chia
2214 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM