Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faBuongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero Giardini fa delle ottime scarpe che potrei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1512 giorni fa
1512 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
Ho creato un post
1512 giorni faBuongiorno spose un consiglio sull intimo sposa quale indumento avete indossato sotto l abito da sposa
Ho partecipato al post di Viviana
1514 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1516 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1516 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1516 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1518 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1520 giorni fa
Sposine per il vostro giorno del matrimonio che gioielli indosserete??io sono nel dubbio perle si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1520 giorni fa
1520 giorni faSecondo voi sono adatte per il matrimonio ?
Ho creato un post
1520 giorni faSposine per il vostro giorno del matrimonio che gioielli indosserete??io sono nel dubbio perle si o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1520 giorni faBuongiorno spose volevo confrontarmi con voi per il vostro giorno più importante quanto avete speso per il servizio fotografico ? io per il mio giorno il servizio mi costerà 900 euro comprende Foto per ricevimento e funzione rito civile più 50 foto...
Fotografi garanzie ANFM