Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Una giornata piena di emozione ♡♡♡
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!
Buongiorno! Io mi sposerò con il comune in location, volevo sapere da chi ci è già passato come funziona il momento dello scambio degli anelli. Voi come avete strutturato la cerimonia in comune?Lo...
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Buonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
C'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Eccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un...
Perché hai scelto ""?
Consiglii🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Non trovo da nessuna parte scarpe con Tacco color bianco/avorio che appunto mi servirebbero. Speravo in Amazon ma non trovo molta scelta, dato che le cerco a punta chiusa (mi sposerò in Novembre). Per...
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..ho preso l’abito da sposa e ora sono in cerca delle scarpe..sposandomi il primo di luglio le vorrei aperte davanti..sono andata nell’atelier dove ho preso l’abito e solo un modello mi è...
Quali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo"...
Perché hai scelto ""?
Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, sono andata alla ricerca delle scarpe, quanto mai ho scelto l'abito corto😅, datemi delle vostre opinioni. Scelta 1: tacco 10, con il calzino non faceva bene presa il piede, Nero...
Perché hai scelto ""?
Community! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose un consiglio sull intimo sposa quale indumento avete indossato sotto l abito da sposa
Adesso parliamo di collane e orecchini! Avete già scelto la vostra parure? Oppure siete ancora in alto mare (più o meno come me 😂) vi posto alcune idee che a mio parere sono bellissime 😍 voi cosa ne...
Ciao ragazze, mi potete dire qualche sito online per ordinare le mie partecipazioni?
Ciao Brides.... -100 giorni e mi sposò finalmente.... A voi quanto manca? Vi leggo
Ciao a tutte 💕 oggi ho fatto la prova con la sarta .. ho perso 5 kg senza volerlo quindi devono modificarlo di nuovo ☺️ . Comunque sono sempre più innamorata di questo vestito 💕
Fotografi garanzie ANFM