Arezzo, Arezzo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1469 giorni fa
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
1469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1512 giorni fa
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1512 giorni fa
Ciao ragazze..ho preso l’abito da sposa e ora sono in cerca delle scarpe..sposandomi il primo di luglio le vorrei aperte davanti..sono andata nell’atelier dove ho preso l’abito e solo un modello mi è piaciuto davvero tanto ma costava troppo..mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1512 giorni fa
Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1520 giorni fa
Sposine per il vostro giorno del matrimonio che gioielli indosserete??io sono nel dubbio perle si o no?
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1522 giorni fa
Tradizione vuole che la sposa arrivi in ritardo all’altare… Chissà poi perché! Vediamo come si schiera la community. Arriverete o siete arrivate in ritardo? Oppure sarete o siete state puntuali come un orologio svizzero?🤗Aspetto di vedere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1522 giorni fa
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Fotografi garanzie ANFM