Atina, Frosinone · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2278 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2279 giorni fa
Buongiorno a tutte, qualche giorno fa siamo tornati dal nostro fioraio per mostragli la foto del vestito che ho scelto. Sono molto indecisa sul bouquet poichè i fiori scelti per la navata sono completamente bianchi ma vorrei che il mio bouquet abbia...
Ho partecipato al post di Arianna
2279 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2280 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2280 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato a un sondaggio
2280 giorni faCon l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro oroscopo sposa! *** Continua con 👉 Scegli l'aggettivo...
Ho partecipato a un sondaggio
2280 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...
Ho partecipato al post di Roma
2280 giorni faHo partecipato al post di Maria
2280 giorni faHo partecipato al post di Snoopy
2281 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2281 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
2282 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2282 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2282 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho una domanda da porvi: sarò una sposa del 7 ottobre prossimo e soprattutto sarò una sposa un pó "particolare" nel senso che avrò quel piccolo tocco di black! Mi avevano suggerito di mischiare insieme al semplice riso, un pó di...
Fotografi garanzie ANFM