Schio, Vicenza · Da Dicembre 2019
Ciao a tutte/i chiamo Emma e ho 30 anni 😘 Io e il mio compagno Davide ci sposeremo con rito civile il 10/10/2020 💍 ho ricevuto la proposta il 18/11 nel... Visualizza altro
Ciao a tutte/i chiamo Emma e ho 30 anni 😘 Io e il mio compagno Davide ci sposeremo con rito civile il 10/10/2020 💍 ho ricevuto la proposta il 18/11 nel giorno del nostro 6º anniversario e dopo 2 anni di convivenza! La data che abbiamo scelto oltre ad essere particolare è simbolica per me perché è anche il compleanno di mia nonna materna ❤️ L’ultima nonna che ho e che amo alla follia! Il mio compagno ha già un figlio che ci accompagnerà in quel giorno meraviglioso che tanto aspettiamo! Non vedo l’ora!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2357 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2357 giorni fa
2357 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
Ho ottenuto una medaglia!
2357 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2357 giorni fa
2357 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho creato un post
2357 giorni faPrime cose importanti fatte: Sala comune prenotata ✔️ Location prenotata ✔️Fotografa prenotata ✔️Ora possiamo partire con il resto 😍 mi sento già più sollevata! Quando ho visto la sala oggi mi sono emozionata tantissimo! Non vedo l’ora ❤️Spero sia...
2357 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2357 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2357 giorni faCiao a tutte ragazze già sposate e non 😍Abbiamo fermato la Location e mi hanno consigliato di scegliere un tema 😳 io tipo così 😂 sono andata in crisi!!! Voi cosa avete scelto come tema? Vi rappresentava oppure qualcosa di generico ma sempre...
Ho partecipato al post di Alina
2357 giorni fa
2357 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
2358 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2358 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2358 giorni fa
2358 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM