Schio, Vicenza · Da Dicembre 2019
Ciao a tutte/i chiamo Emma e ho 30 anni 😘 Io e il mio compagno Davide ci sposeremo con rito civile il 10/10/2020 💍 ho ricevuto la proposta il 18/11 nel... Visualizza altro
Ciao a tutte/i chiamo Emma e ho 30 anni 😘 Io e il mio compagno Davide ci sposeremo con rito civile il 10/10/2020 💍 ho ricevuto la proposta il 18/11 nel giorno del nostro 6º anniversario e dopo 2 anni di convivenza! La data che abbiamo scelto oltre ad essere particolare è simbolica per me perché è anche il compleanno di mia nonna materna ❤️ L’ultima nonna che ho e che amo alla follia! Il mio compagno ha già un figlio che ci accompagnerà in quel giorno meraviglioso che tanto aspettiamo! Non vedo l’ora!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2297 giorni fa
Buon San Valentino sposine!! ❤ Come vi hanno sorpreso i vostri futuri mariti?? A me a lavoro mi è arrivata la colazione con le rose!! 😍 e voi?? Come festeggerete questa giornata?? Buona festa dell amore a tutteee!! ❤
Ho caricato una foto nel post di Marica
2297 giorni fa
Buongiorno sposine, buon San Valentino a tutte, L'ultimo da fidanzati, io questa mattina ero a lavoro quando poi entra il fioraio a consegnarmi questo mazzo di fiori 😍 sono rimasta stupita e felicissima, mi aspettano altre sorprese in questa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2357 giorni fa
Sposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2358 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2359 giorni fa
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la proposta? >>>Continuate con...
Fotografi garanzie ANFM