Il 15 Dicembre 2018, il mio fidanzato mi ha organizzato un weekend a Pienza in Toscana ( uno dei luoghi del nostro cuore). Dopo una giornata trascorsa tra i mercatini di Montepulciano, spa ed una cena a lume di candela, tornati in camera a seguito di un discorso molto lungo e articolato 🤣 dove mi dichiarava il suo amore ed una serie di cose meravigliose, si è inginocchiato e chiesto di sposarlo ❤️ Era molto emozionato, e stupendo!
A me lo ha chiesto al termine di una bellissima giornata insieme passata il giorno del nostro terzo anniversario, ha creato un album fotografico con tutte le nostre foto in questi anni e alla fine ho trovato attaccato l'anello con la domanda. Eravamo in pigiama sul letto, non lo dimenticherò mai! L'anello dovrebbe essere tra le mie foto qui su matrimonio.com
Mi ha chiesto di sposarlo durante un weekend a casa mia in montagna. Una mattina in pigiama dopo che ho messo la colazione in tavola... sul nostro sito lui ha deciso di raccontarla nel dettaglio 😊
Ciao 😊 Questo è il mio La proposta è arrivata una mattina con la colazione a letto .. l anello nel vassoio insieme ai pancakes 😍 mi ha chiesto di sposarlo nello stesso modo in cui ci siamo messi insieme 😍
Eccolo qua l’ho ricevuto 14 settembre mentre stavamo passeggiando a Lazise lungolago ❤️ Ecco uno scatto rubato fatto da una signora tedesca che passava in quel momento 😍
La proposta di matrimonio è arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland Paris 😍 in realtà noi avevamo già iniziato ad organizzare da mesi quindi è stata una vera e propria sorpresa.
Il mio è questo e me l ha chiesto il 15 giugno 2019 nel posto dove ci siamo baciati la prima volta un anno prima non giusto ma quasi un anno prima ci bacciamo li per la prima volta😍🥰🥰