Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2013
Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Gaia, ho 26 anni e da 8 condivido la mia vita con Lui, Ilario. Dopo aver convissuto per un anno abbiamo deciso di sposarci perchè dopo così tanto tempo insieme sentiamo di completarci a vicenda... io lavoro in un negozio, quindi purtroppo sono impegnata tutti i sabati e le domeniche...così dobbiamo accelerare i tempi per decidere il grosso nei miei pochi momenti liberi...avrò sicuramente bisogno di aiutooooo
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Il tuo avatar è meraviglioso!!!! W i mici (soprattutto neri) BENVENUTA!
Ho partecipato al post di Martina
4825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4825 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedervi un parere.... a ottobre sono stata alla fiera degli Sposi e ho conosciuto questa Wedding Planner che mi ha colpito molto. Ieri mi sono presentata nel suo negozio per la prima...
Fotografi garanzie ANFM