Cavaion Veronese, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho creato un post
1338 giorni faCiao a tutte 🙂🙂🙂 vi chiedo un consiglio: come scegliere il fotografo giusto? C’è qualche consiglio che potete darmi? Io e il mio fidanzato sappiamo cosa ci piace e dopo aver contattato 5/6 professionisti abbiamo capito che il prezzo non varia di...
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1341 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1341 giorni fa
1341 giorni fa
1341 giorni fa
1341 giorni fa
1341 giorni fa
1341 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni fa
1347 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1347 giorni faCiao 👋🏽 avrei bisogno di un aiuto: sto cercando di mettermi in contatto con il truccatore Daniele Lorusso (MrDaniel). Leggendo qui tra i commenti ho visto che alcune di voi che si sono sposate anni fa hanno scritto al suo assistente via email. È...
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faNona domanda del nostro super test edizione speciale VIP . A quale di questi esperti di bellezza ti affideresti per il tuo make-up? Vota! *** Continua con 👉Belen, Gregoraci o Argentero: chi serve ai vostri tavoli?
1354 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM