Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Luglio 2023 Verona

aaa fotografo

Giulia, il 20 Agosto 2022 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte 🙂🙂🙂 vi chiedo un consiglio: come scegliere il fotografo giusto? C’è qualche consiglio che potete darmi? Io e il mio fidanzato sappiamo cosa ci piace e dopo aver contattato 5/6 professionisti abbiamo capito che il prezzo non varia di molto per quello che vogliamo includere nel pacchetto. Dunque, come uscirne se ce ne piacciono 2/3 allo stesso modo???🤣🤣🤣 grazie 🙏🏿

8 Risposte

Ultime attività da Cris, il 22 Agosto 2022 alle 10:05
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto a cuore.

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato qui su matrimonio.com e mi ha colpito subito...poi all incontro ci ha fatto vedere i suoi lavori e ci siamo emozionati per foto e video di sconosciuti...quindi abbiamo capito che era quello giusto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stessa situazione alla fine abbiamo scelto in base ad empatia e recensioni. Ho spulciato il web per cercare tutte le recensioni possibili e immaginabili 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscili di persona, l' empatia è importante.
    Fatti mostrare i loro lavori completi, non solo le foto "fighe".
    Cerca di capire cosa volete voi, che stile vi piace. Fate attenzione ai dettagli dei contratti. Analizzato tutto, scegliete!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a parlarci di persona… quello che ti dà più sicurezza lo scegli
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di cercarli pure sui social tipo instagram cosi vedi meglio il loro stile e la loro qualità (magari anche buttare un'occhio sulle foto taggate non solo quelle pubblicate da loro)
    Ci sta anche vedere il numero di followers che pure questo è un indice di chi forse è più cercato dell'altro.
    Io personalmente ho fatto cosi però può sembrare una cosa strana 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un discrimine può eserre il regime fiscale, se è forfettario al massimo c'è la cassa al 4%, se non lo è ci sta pure l'iva e il prezzo cambia di parecchio. Dopo di che fai attenzione se ti danno o meno tutto lo scattato e il girato in hd, è importante chiarirlo perché alcuni fotografi ti danno solo le foto dell'album in hd (prive di marchi/loghi) e solo il girato montato. Attenzione anche alla durata del servizio e al taglio forta finto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a recensioni!!!! Affidati a quello meglio recensito 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione