'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
2029 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2029 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2029 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2029 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2029 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2029 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2029 giorni faFashion addicted: venite a me!! ❤️ Se siete veramente appassionate di moda, saprete che in questi giorni c'è un po'di movimento, soprattutto a Milano, per la Milano Fashion Week!! E, a tal proposito, mi è venuto in mente di proporvi questo sondaggio...
2029 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2029 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2034 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
2041 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
2043 giorni faCome vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi leggo sempre! 👇
2043 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
2046 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2046 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
Fotografi garanzie ANFM