'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao Ragazze della Campania, Ho bisogno del vostro aiuto, sono una sposa fuori regione e mi sposerò il 24 Settembre a Napoli, il mio compagno è della zona, ma ormai abita fuori Napoli da 20 anni....
Buonasera ragazze.. Chi come me a - 40gg sta ancora girando per vedere le fedi??possibile 2fedi semplici, senza brillante di soli 4grammi hanno chiesto €1.500🙄.. Tutto ciò in provincia di Caserta
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ragazze qualcuna ha scelto lei ? Come vi siete trovate ?
Cerco scarpe simili a queste.. qualcuno mi consiglia un posto dove trovare scarpe del genere ??
Ragazze ora ho appena fatto un altra prova trucco. Quale mi dona di più?la prima o la seconda ??la prima è più luminosa,la seconda con rossetto più marcato.. !!calcolate che il matrimonio è a...
Ciao future spose!! Conoscete ville che non fanno problemi sul minimo garantito di persone nei pressi di baia bacoli ?! Perché noi saremo max 70 persone se tutto va bene . Grazie
Salve, sono alla ricerca di una location romantica, vista mare, a Napoli e che rientri nel budget di 140/150€ comprensivo di iva, confettata e allestimenti. Chiunque è più esperto di me e potrebbe...
Ciao a tutte!!!! Il nostro matrimonio si terrà il 09 Ottobre 2021 a Napoli e siamo alla ricerca di Musicisti per il nostro giorno. Consigli? Qualcuno di veramente bravo ma senza un prezzo esorbitante?...
Ciao a tutte ragazze!! Conoscete qualche hairstylist che fa belle acconciature e non si prenda una cifra spropositata?!? Grazie mille
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate...
Sposine di settembre 2021 ne abbiamo? Cosa avete già prenotato? 😊
Buonasera sposine, voi che acconciatura avete in mente? Io vorrei tenere i capelli sciolti o al massimo semi raccolti. Vi lascio una foto per rendere l’idea
Ciao ragazze ! Nonostante tutto quello che sta capitando, pensiamo positivo. Per svagarci un po’ ...A che state con i preparativi? Io non so scegliere il fotografo 🤔
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Ragazze qualcuna ha partecipato ad un matrimonio a VILLA TAURINUS a pozzuoli? Recensioni
Ciao a tutte ragazze ! Qualcuna di voi ha celebrato il rito civile in Villa (taurinus) ? Come è stato ? Info info ❤️ Grazie in anticipo
Ragazze ho un dubbio, ho prenotato ciro florio dando 150€ di acconto sotto consiglio, pero quando mi ha detto che non fa prove mi sn demoralizzata e non mi convince vorrei tanto disdire secondo voi...
Ragazze Villa Riflesso o Villa Gitana ?? Secondo voi qual è più bella?
Ragazze avete già scelto da chi farvi truccare????
Salve sposine 2021 👰🏼 A ke state con i preparativi??
Ciao a tutte ! Conoscete a Napoli (bacoli Pozzuoli ) location per max una 70 di persone ? Perché è un problema , tutte le strutture vogliono un minimo di 80-100 persone !
Fotografi garanzie ANFM