Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Indecisa!

Federica, il 20 Febbraio 2020 alle 08:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Ragazze secondo voi qual è la più bella ? Villa Taurinus o Villa Riflesso??

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Febbraio 2020 alle 00:10
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano , a me non ha detto che se cambiavo mese avrebbe potuto fare qualcosa sennò ci avremmo pensato! Comunque ormai ha detto no all esclusiva e andrò a vedere altro🙄 grazie comunque della risposta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ho visto che ti sposi nel mese di settembre, diciamo che come mese è uno di quelli più scelti.. se non hai prenotato ancora nulla potresti valutare l alternativa (se ti piace tanto la villa) di cambiare mese e valutare ad esempio fine maggio.. Ti dico questo xke anche io feci un preventivo a villa Riflesso e diedi come numero 70 persone, mi assicurò l esclusiva dell evento dandomi anche la possibilità di poter scegliere la prima a settimana di giugno (sabato escluso) 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello il motivo,noi saremo massimo 80 persone più mille euro del rito evidentemente non gli bastiamo 👌🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai?? Io sposo di sabato e mi ha dato l esclusiva della villa! Gli ho confermato 120 persone anche se credo che saremo di più!! Forse vanno a numero x dare l esclusività della villa! Mi dispiace! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo di Villa riflesso che non mi da l’esclusiva in alcun giorno della settimana !..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami Federica, ma parli di Villa Riflesso che non ti da l' esclusiva e vuole darti il Sabato??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non detto , ho sentito il mio fm e dato che non siamo tante persone non ci daranno L esclusiva! Ma visto che il matrimonio è una volta sola sceglierò Taurinus!! Io sconvolta comunque e dire che non ho un giorno preciso ,non volevo il sabato !! Vabbè è andata così . Accontentare non è il loro punto di forza.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché in fiera dell anno scorso, mi è rimasto impresso che tutti parlavano benissimo di villa riflesso e che si mangiava davvero bene. Quindi io ti posso consigliare quella a livello di nomea e di nome, però comunque sono gusti tuoi personali 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Beh è un pò dilemma!! Ahahahah Villa Taurinus si mangia bene ma a Villa Riflesso si mangia meglio e le pietanze sono più ricche nei piatti!! 😅 ti ho detto che sono di parte! 🤣🤣 però a parte questo è vero ci sono le recenzioni che lo dimostrano!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ne terrò conto!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi state convincendo 😂🥰👌🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! Io farò un rito simbolico all’americana e l’idea di farlo sul isolotto vista lago mi alletta particolarmente, voglio fare un rito mozzafiato... e da Taurinus diciamo che non rende come Riflesso !! Però mi piace L esterno di Taurinus ! A livello di cibo non conosco nessuna delle due!!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai a vedere entrambe...ma a Villa Turinus non fui accolta degnamente, anzi non vedevo l’ora di andarmene. Bella, ma non mi sentivo a casa. Villa Riflesso l’ho scelta, non solo per la bellezza, ma per l’efficienza del personale! Loro si che mi hanno trattata come si deve fin da subito....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io sono andata a vederla entrambe.... e ti posso dire che villa riflesso mi piace leggermente in più.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, premetto che sono di parte sposandomi a Villa Riflesso! Molto romantica, vista lago, una sala interna moderna come piace a me e gli spazi giusti!! Io dopo 15 ville visitate mi ha rapito il cuore! ❤ ti dirò a villa Taurinus ci sono stata a Settembre dell anno scorso ad un matrimonio, molto bella e particolare vero! E si mangia anche bene, però sai che non l.ho mai presa in considerazione di andarla a visitare? In primis perchè sposandosi i nostri amici non volevo essere ripetitiva ma a parte questo non mi è scattato proprio nulla vedendola!! Si bellissima senza alcun dubbio però x me è la solita villa moderna con vista mare!! Io credo ke la location deve essere come l abito è lei a scegliere te!! Cosa ti ha compito di entrambe?? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho optato per un matrimonio all’Americana , quindi essendo all aperto Villa riflesso è suggestiva. Per il continuo del matrimonio preferisco Taurinus . da Taurinus è un po’ piccolo il giardinetto al piano superiore dove mi hanno proposto di fare il rito. Perciò sono indecisa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me tra le due Villa Taurinus..molto più particolare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione