Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒

Federica, il 25 Maggio 2020 alle 19:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 37
Cari futuri/e sposi/e

Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno....
Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in allegato mettiamo una foto dell anello di fidanzamento (sia ricevuto che donato!) La mia è stata cosi:Insieme alla collaborazione di alcuni dei nostri migliori amici sapevo che il mio futuro sposo era allo studio di tattoo di un nostro caro amico a attuarsi e la mia migliore amica aveva l appuntamento dopo di lui.. Così ci eravamo messi d accordo affinché io raggiungessi Fabio quando aveva quasi finito di attuarsi, assieme alla mia amica... Quando sono arrivata ho citofonato e mi ha aperto questo nostro amico che riprendevaIn sottofondo c era FUTURE DAYS dei pearl jam, la nostra canzone.. Quando il mio sguardo si è spostato ho visto Fabio vestito di tutto punto e con questo enorme mazzo di rose che ha così cominciato la sua proposta 😍Da lì non ho capito più nulla è stata un esperienza indimenticabile veramente visto che poi non siamo esattamente una coppia di romanticoni 😍😍Inoltre abbiamo fatto un piccolo tatuaggio sull anulare sinistro ☺️E la vostra proposta come è stata??? Dai dai daiSono curiosa raccontate☺️☺️☺️Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 1

37 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Maggio 2020 alle 00:46
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia grazie 😍
    Come ci siamo conosciuti è stata una roba “particolare”... ovvero quel giorno ero a un evento in una cantina della Valpolicella e un mio amico giornalista mi fa: ma possibile che una ragazza come te con 22mila followers su Instagram non trova tra questi un fidanzato? 😂 Beh contestualmente ho conosciuto Francesco proprio su Instagram! La stessa sera, merito di un casuale hashtag 😂
    Quanto alla proposta, ogni sera ci beviamo un calice di vino nella nostra terrazza sul lago! La sera del mio compleanno ha messo la canzone... e io che piangevo... e lui mi ha detto che non poteva cantarmela su un palco davanti a migliaia di persone... e nemmeno davanti a poche per il Coronavirus, ma ci teneva a farmi la proposta quella sera... poi ha tirato fuori la scatolina... ❤️ Era l’8 maggio 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bella storia, si vede che siete innamoratissimi, grazie per aver postato il video, l'ho aggiunto correttamente, in questo modo si può vedere anteprima e ascoltarlo! Smiley heart

    Come vi siete conosciuti? La proposta come è avvenuta? Smiley love


    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ricevuto la proposta il giorno della domenica delle palme dell’anno scorso (14 aprile).
    Il mio ragazzo è di Milano ed io di Napoli, quindi mi ha organizzato una sorpresa con la complicità dei miei genitori.
    Lui mi aveva detto che quel week end sarebbe stato fuori Italia per lavoro; i miei genitori con una scusa mi hanno portata a Sorrento (la scusa era un congresso di mio padre, ne avremmo approfittato per pranzare insieme lì). Appena arrivati invece me lo sono trovata davanti, mi ha presa per mano, mi ha portata nel chiostro della mia chiesa preferita e lì Mi ha chiesto di sposarlo. Infatti poi celebreremo il nostro matrimonio proprio in quella chiesa 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che dolce...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, vi posso allegare il video che ha caricato su YouTube:



    Considerate che lui è un impiegato bancario e non un cantante rap... però questo genere di musica è una sua passione! Ha scritto la canzone nelle pause pranzo al lavoro, l'ha registrata in macchina mentre tornava a casa per non farmi sentire e ha mixato la musica la sera con le cuffiette.

    Lui ha 8 anni meno di me... stiamo insieme da appena 6 mesi, da quasi 5 conviviamo, abbiamo appena comprato una casa insieme e tra 3 mesi ci sposiamo. Lo so che può apparire una follia... ma non sono mai stata così sicura di qualcosa in 35 anni... e di storie ne ho avute... finite sempre con delle fughe da parte mia dopo pochi mesi o molti anni. Stavo davvero aspettando lui... Smiley heart

    Il Covid per noi è stato un "acceleratore di tempi": come hanno chiuso la Lombardia lui ha lasciato la sua casa in affitto in un paese che dista circa 70 km da casa nostra, è venuto a vivere da me e fa su e giù col lavoro ogni giorno in attesa del trasferimento... non sopportavamo l'idea di non vederci per non si sa quanto! E poi abbiamo comprato insieme casa mia! Lui ha appena compiuto 27 anni... e io sono la prima storia seria, anche se prima di me ha avuto storie anche durate anni.

    Insomma, alla fine della fiera a me il Covid tocca ringraziarlo perchè forse oggi non saremmo qui.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiara, in pieno Covid, raccontaci qualcosa in più!

    Non hai il testo o il video della canzone del tuo fm? Ora siamo davvero curiose!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata il 23 dicembre 2019.
    Ha proiettato sul palazzo difronte casa mia la scritta ⬇️, e ha addobbato tutto il mio cortile con luci colorate, accompagnato dalle dolci note di -When you say nothing sto all- si è inginocchiato e mi ha dato l anello❤️Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 2

    Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 3


    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta di matrimonio è stata durante una vacanza alle Maldive. Eravamo sul molo e come sfondo c'era un meraviglioso tramonto Maldiviano. È stato un momento magico per entrambi, indimenticabile !💕🥰😍💕🥰😍
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata in un periodo particolare per noi...
    Mi ha portato in spiaggia bendata... Al centro di un cuore fatto di candele accese... la nostra canzone in sottofondo... 100 foto che ripercorrevano la nostra storia con una didascalia per ogni foto una lettera (da leggere sul momento) 😂 🥰... Una rosa rossa e poi si è inginocchiato 🥰 è stato magico ed emozionante... Mai stato romantico ma a recuperato alla grande 😂Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 4


    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, la proposta è arrivata in spiaggia al tramonto. Un momento meraviglioso, lui super emozionato, io senza parole, emozioni indescrivibili!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm si è dichiarato una sera che eravamo a cena fuori.. ha balbettato qlcs xke nn riusciva a parlare e mi ha regalato un braccialetto Tiffany con il segno dell'infinito (l'anello me lo ha regalato 3 anni fa x il nostro anniversario, ma allora niente proposta 😂)Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 5

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍 poi io amo follemente la Disney 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🏰 Fantastico 🤩 🤩 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio è arrivata il 14 agosto 2019 a Disneyland Paris al termine dei fuochi d'artificio 🌹❤️ indescrivibile 🏰❤️
    tenor.gif
    Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 6


    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello l anello
    E sicuramente sarà stato emozionantissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata l'anno scorso durante un aperitivo al tramonto sulla spiaggia, solo io, lui e il nostro cagnolone.. Si è inginocchiato e mi ha dato l'anello pronunciando una frase romantica.. È stato un momento indimenticabile!! La foto del mio anello la trovi nel mio profilo 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato una villa sul lago, un posto meraviglioso con una vista romanticissima.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a vedere l anello molto molto bello
    Mi piace molto anche "tema"
    Penso ci siano anche belle location che potranno darti quella sensazione di fiaba se non ne hai già trovata una ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente! Infatti vogliamo dare una vibe simile al nostro matrimonio, prendendo ispirazione dalla proposta. L'idea è quella dei boschi fiabeschi, giardini segreti e simili!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Romanticissima 😍😍😍😍 ambientazione da favola proprio 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata davanti al castello di Neuschwanstein, quello della bella addormentata. È stato magico, c'era tutta neve intorno, lui emozionatissimo. Sembrava di essere in una favola! Nel mio profilo trovi la foto dell'anello 💚😘 dolcissima la tua! Super originale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima sembravo muta 🤣🤣🤣 cosa stranissima x me visto che sono logorroica ahahah
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È successo anche a me 🤪
    Riuscivo solo a fare sì con la testa ma non mi usciva la voce 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio🥰
    Anche la tua proposta è molto bella, soprattutto il fatto che poi vi siete fatti un tatuaggio insieme, stupendo❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta già si avvertiva nell'aria visto che fm faceva sempre delle battutine sul matrimonio (stiamo insieme da 10anni)..è arrivata all'alba del nuovo anno (2020)..stavamo aspettando l'alba quando all'improvviso si è allontanato ed è ritornato farfugliando tenere frasi d'amore, all'improvviso si è inginocchiato ed ha fatto la proposta..diciamo che li x li sono rimasta shoccata, il cervello era in tilt ed ho risposto con un filo di voce ❤Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 7

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Originale è dir poco e unica su tutti i fronti 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è avvenuta inaspettatamente (non avevamo mai parlato di matrimonio) al nostro terzo anniversario. Siamo andati a Sirmione a fare un giro e lì, al castello scaligero, lui tira fuori una mela di carta pesta che ha realizzato lui, metà di colore rosso, metà verde (noi diciamo sempre di essere la metà mela l’uno dell’altra, ma di colore diverso, per via dei nostri caratteri); insomma la mela si apriva a metà e all’interno c’era un anello realizzato da lui con il fil di ferro e un sassolino al posto della pietra... inizia così la dichiarazione più bella del mondo! Insomma dopo avermi proposto di passare la vita insieme, prendo l’anello per indossarlo, ma non riesco a slegarlo dal cartoncino, che lui mi suggerisce di girare... dietro al cartoncino trovo un bellissimo solitario! Che dire ragazze io non ci capivo più niente!! Nessuna lacrima, ma tantissimi sorrisi a 5000 denti!!! Direi che è stata la proposta perfetta per noi❤️Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 8

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 🤩 🤩 🤩 🤩
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo al concerto di Marco Mengoni... penultima canzone, "L'essenziale".. lui si alza, si toglie la camicia e sotto aveva una t-shirt con scritto "mi sposi?" , si è inginocchiato e wow!! Un urlo generale delle persone intorno a noi e io che non capivo piu nulla Smiley xd

    Allego foto con facce sconvolte annesse e foto dell'anello Smiley laugh


    Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 9


    Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 10

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione