Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒

Federica, il 25 Maggio 2020 alle 19:20

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in allegato mettiamo una foto dell anello di fidanzamento...
Cari futuri/e sposi/e

Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno....
Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate ricevuta o fatta raccontate raccontate! E in allegato mettiamo una foto dell anello di fidanzamento (sia ricevuto che donato!) La mia è stata cosi:Insieme alla collaborazione di alcuni dei nostri migliori amici sapevo che il mio futuro sposo era allo studio di tattoo di un nostro caro amico a attuarsi e la mia migliore amica aveva l appuntamento dopo di lui.. Così ci eravamo messi d accordo affinché io raggiungessi Fabio quando aveva quasi finito di attuarsi, assieme alla mia amica... Quando sono arrivata ho citofonato e mi ha aperto questo nostro amico che riprendevaIn sottofondo c era FUTURE DAYS dei pearl jam, la nostra canzone.. Quando il mio sguardo si è spostato ho visto Fabio vestito di tutto punto e con questo enorme mazzo di rose che ha così cominciato la sua proposta 😍Da lì non ho capito più nulla è stata un esperienza indimenticabile veramente visto che poi non siamo esattamente una coppia di romanticoni 😍😍Inoltre abbiamo fatto un piccolo tatuaggio sull anulare sinistro ☺️E la vostra proposta come è stata??? Dai dai daiSono curiosa raccontate☺️☺️☺️cfb_1632253.jpg

37 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Originalissimo 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia...
    “Amore c’è una fiera degli sposi il prossimo week end.. andiamo?”
    “Mah si dai..” taaaaac! Niente anello e niente cosa romantica 😂In compenso le sue promesse al matrimonio sono state di una dolcezza e di un emozionante unico!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso anello 💍 👰
    Noi eravamo a Bruges e durante un giro in carrozza si è dichiarato ❤️😭
    Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM mi ha scritto una canzone rap (anche se fa un altro lavoro è davvero bravo) dove mi ha chiesto di sposarlo. La ascolto continuamente tanto è bella e mi sembra incredibile sia per me. Eravamo nel nostro terrazzo vista lago per i miei 35 anni... 2 settimane fa! La foto è di oggi stavamo provando delle fedi anche se non abbiamo scelto queste!
    Momento di condivisione 🤩 raccontiamoci le nostre proposte di matrimonio 💒 2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione