Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Vittoria
Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta

Fedi

Maria Vittoria, il 7 Agosto 2021 alle 01:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Buonasera ragazze.. Chi come me a - 40gg sta ancora girando per vedere le fedi??possibile 2fedi semplici, senza brillante di soli 4grammi hanno chiesto €1.500🙄.. Tutto ciò in provincia di Caserta

48 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Agosto 2021 alle 08:14
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Campobasso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, come le mie! Con lo sconto, 598.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese di 7 grammi, semplici, oro giallo, unoaerre comoda, 620€ incluso l’incisione . Da Le Gioie a Napoli!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato...noi abbiamo scelto fede comfort 4grammi fatta dall orafo e ci ha chiesto 750 totale
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato perché due fedi da 5 grammi della unoaerre costano 550. Nemmeno quelli della polello con lettere incise e ricoperte di brillanti costano 1500
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio oggi siamo andati a vedere e due fedi, oro giallo, stile parigina circa 350 euro con incisione inclusa. 1500 se non sono particolari e non hanno diamantini, mi sembra esagerato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho preso in un orefice ad un centro commerciale la mia classica fede comoda quella del mio fm un po più fina è sono della stroili oro pagate 334 euro tutte e due con incisione gratis.. cera lo sconto del 20 percento
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che la cifra chiesta è da pazzi.. Un conto è arrivare a 500€due fedi semplicissime, un altro è chiedere il triplo.. Voglio anche capire che questa pandemia sta alzando i prezzi su tutto, ma chiedere oggi per 2fedi un somma così è esagerata.. Facendo anche un calcolo dove l oro è arrivato a 50€ al grammo, per 2gedi da 4grammi ognuna, non si riesce mai ad arrivare alla somma di €1500
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Abruzzo 1000 l'oro giallo é molto caro poi va a peso e dopo il covid é salito moltissimo il prezzo è normale
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ahimè ti conviene chiamare e chiedere, sicuramente il prezzo dell'oro influisce, ma anche a me è capitato che mi chiedessero 1200€, per me follia. Comunque se trovi, vai da un orafo, loro le fanno in laboratorio, di sicuro abbattono i costi del marchio. Purtroppo quando compri ad esempio "unoaerre" il prezzo di fabbrica magari è 100€, poi ogni passaggio fa aumentare tanto il prezzo, anche solo fabbrica->gioielleria->orafo per incidere->gioielleria arrivi facile a 500€ perché tutti queste fasi devono fare guadagnare tutti..così mi spiegò un orafo nella sua botteghina...
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Il mio è un paesino e mi hanno chiesto questa cifra allucinante.. Comunque sono costretta a spostarmi perché qui stanno esagerando in un modo incredibile..io oggi dalle vostre risposte sui prezzi di queste fedi, sto rimanendo scioccata.. Qui 4gatti siamo e I prezzi li fanno salire alla stelle.. Comunque grazie a tutte. 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo fatto circa 20 preventivi in città, tutti sui 1000€ per due fedi classiche oro giallo unoaerre da 5gr, alla fine siamo usciti di 15 km dalla città, paesino, stesse identiche fedi 700€ 😉 quindi se vuoi un consiglio, esci dalle grandi città, vai nei paesini, o fai come me, chiami e chiedi o mandi mail, così appena trovi vai a colpo sicuro 💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è veramente alto!!! Noi abbiamo preso la fede comoda in oro giallo unoaerre da 3 mm semplicissima senza brillantini ne niente prezzo 520 euro!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2021 Messina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Barcellona pozzo di Gotto, provincia di Messina 580€ due fedi oro bianco e oro giallo e in più per me un brillante
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra davvero molto esagerato come costo!
    Noi stiamo ancora decidendo... Perché lui vorrebbe la fede classica, io no 🥴
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Domenica.. Mi farò un giro..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede comoda oro giallo da 3.5mm,5grammi o poco più l'una (in base alla misura) sono costate 670€.Prezzo onestissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un prezzo esagerato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se sei di Caserta e puoi allontanarti un po, vieni a Casoria c'è Lamagna che ha prezzi ottimi... infatti io li andrò in questi giorni 😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Macerata
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo viste in oro rosa, per lui semplice e la mia con 3 diamantini, 500€ la coppia 😅 Leggendo i vostri prezzi mi ritengo fortunata 🥰 Anche se domani verranno a pranzo le mie testimoni e penso proprio mi diranno che ce le regaleranno loro 💕
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brillantino scusa
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ..
    Io ho pagato 730 tutte e due le coppie e la mia avrà l'incisione.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le Unoaerre da 4g oro giallo le comode 600€tutte e due cerca in gioiellerie grandi non tipo franchising ecc o gioielleria di fiducia noi ne abbiamo girato tre però il prezzo più o meno era quello..Fedi 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra eccessivo! Gira è cerca altrove... noi le abbiamo trovate col brillante centrale 6 grammi sui 900 euro ma sono di cagliari:-)
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda noi 1200€ di fedi che sono le comode 4mm ma non le paghiamo perché abbiamo dato indietro degli oggetti in oro che non usiamo perché li odiamo🥰
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. Infatti vorrei vedere anche altrove..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi andare da un'altra parte?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre unoaerre 4gr, 3mm, comode (compresa incisione) le abbiamo pagate €630. Quella cifra mi sembra inaccettabile.
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero allucinante.. Poi dicono che i paesini muoiono.. Voglio capire che l oro è aumentato, che un pochino devono guadagnare visto che ora si stanno riprendendo dalla pandemia, però dalle cifre he sto sentendo, sono tanti soldi in più che cercano..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allucinante!!
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata proprio ieri.. 2fedi unoaerre, 4grammi, oro giallo mi hanno chiesto €1500
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in oreficeria, le mie classifiche fedi unoaerre 4 gr in oro bianco pagate 500 €
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi unoaerre 4gr oro rosa semplici francesine poco meno di 500 euro totali…non so a quanto stia l’oro ora, noi le abbiamo prese ad aprile, ma mi sembra un po’ tanto 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione