'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1655 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1715 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
1715 giorni fa
1771 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
1804 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1804 giorni faCiao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle componenti? o semplicemente scegliete un prodotto (...
1850 giorni fa
1867 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Federica
1889 giorni fa
Ho creato un post
1890 giorni faCiao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
1901 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Fotografi garanzie ANFM