'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1903 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1903 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1903 giorni faBuonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e tradizione, ma si sa...ogni tradizione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1903 giorni faBuonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha più ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1910 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1910 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1910 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1918 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1918 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM