Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baby
3923 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho partecipato al post di Baby
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3925 giorni fa
Ciao ragazze ieri il mio Fm ha voluto regalarmi queste scarpe x il matrimonio!!!ha azzeccato solo il tacco ma il resto non le vedo adatte x il mio abito voi che dite??e soprattutto che fare??apprezzo il suo gesto ma io volevo qualcosa di romantico ...
Ho partecipato al post di Chiara
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3925 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze ieri il mio Fm ha voluto regalarmi queste scarpe x il matrimonio!!!ha azzeccato solo il tacco ma il resto non le vedo adatte x il mio abito voi che dite??e soprattutto che fare??apprezzo il suo gesto ma io volevo qualcosa di romantico ...
3928 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo il 26 settembre e avevo pensato di non mettere le calze sotto al vestito.non so che tipo di scarpe prendere in più devono essere massimo un tacco 5 xke se sono più alte superò Fm! !mi aiutate x favore a trovare qualcosa?
3928 giorni fa
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 26 settembre e avevo pensato di non mettere le calze sotto al vestito.non so che tipo di scarpe prendere in più devono essere massimo un tacco 5 xke se sono più alte superò Fm! !mi aiutate x favore a trovare qualcosa?
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze voglio chiedere a tutte le future spose di modena e provincia un negozio dove posso trovare gli abiti x le mie due bimbe che mi faranno da damigelle ,se li conoscete come vi siete trovati e di farmi vedere qualche foto dei...
3951 giorni fa
Ciao ragazze sono alle prese per fare i segnatavoli. Il tema sono le nostre tappe del viaggio di nozze a Los Angeles ora vorrei sapere se c'è un programma per crearli o un tutorial con photoshop .vi metto una foto di come vorrei farli.aiutatemi
3951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM