Santhià, Vercelli · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1595 giorni faCiao spose, eccoci arrivate alla sfida finale dei bellissimi abiti ispirati al mondo delle principesse Disney Votate per l'abito più bello in assoluto di questa fantastica collezione! Vincerà il modello ispirato a Tiana o quello ispirato a...
1595 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
1595 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
1595 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
1596 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
1596 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
1596 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
1597 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
1597 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
1597 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
1598 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
1598 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
1598 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
1599 giorni faCommunity! Parliamo di tradizioni! Indosserai qualcosa di prestato il giorno del tuo matrimonio? Votate! © Camera24
1599 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
1599 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍