Palermo, Palermo · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faCiao Spos*! Come state? Ieri è stata la giornata degli innamorati, perciò mi chiedevo: nel 2024 sarete fidanzati a San Valentino o sarete già sposati? Ditemelo con un voto e un commento!
1168 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
1168 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1168 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
1168 giorni faQuante come me? Vediamo
1168 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
1168 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1177 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Ho partecipato al post di Maria
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
1189 giorni fa
1189 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Ho creato un post
1189 giorni faPer favore aiutatemi. Mi sono innamorata di alcune bomboniere online e non riesco a trovarle in nessun posto qui a Palermo.
Ho partecipato al post di Perla
1195 giorni fa
1196 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
Ho creato un post
1196 giorni faAncora indecisi sulla luna di miele.. Ma esattamente con 3000€ Dove si può andare? Mi hanno proposto sharm, Santorini ( quella più quotata finora ) e Ibiza.. Ma il mondo é così grande 🥹🤦🏼♀️
Fotografi garanzie ANFM