Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

a i u t o

Perla, il 19 Gennaio 2023 alle 01:04 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ancora indecisi sulla luna di miele.. Ma esattamente con 3000€ Dove si può andare? Mi hanno proposto sharm, Santorini ( quella più quotata finora ) e Ibiza.. Ma il mondo é così grande 🥹🤦🏼‍♀️

21 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Gennaio 2023 alle 11:12
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 2600 euro eravamo stati una settimana in Kenya!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo andare alle Seychelles ma il costo è proibitivo, secondo me, 8000 euro in mezza pensione 9 notti, poi considera che a giugno non è che hai tante destinazioni a basso costo disponibili, Maldive no Zanzibar no, noi abbiamo chiesto per le Bahamas in combinazione con Miami e ci hanno sparato 6000 euro di 9 notti in un tre stelle che ha delle recensioni imbarazzanti, il Madagascar 5000 euro di 7 notti in un resort grande per famiglie dove sinceramente non ambisco ad andare, ora stiamo valutando la nostra cara Italia, Sardegna, con 3000 euro fai 11 notti in un resort di almeno 4 stelle e andando in auto puoi liberamente spostarti e vedere posti incantevoli a d un prezzo decisamente più accessibile. purtroppo il periodo economico non è dei migliori, per qualsiasi cosa, anche le fedi nuziali, mi sono confrontata con amiche che si sono sposate qualche anno fa e i prezzi sono semplicemente raddoppiati.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo da Trieste
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da dove parte?
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorando in agenzia di viaggi ti posso assicurare che andresti a pagare di più solo nel caso di un volo + hotel, perché in quel caso sul volo ci carichiamo la commissione. Ma nel caso dei pacchetti precostituiti (tipo quelli Alpitour tipo Bravo, Francorosso, Turisanda ecc. con volo Neos + soggiorno), che sono la proposta che il 90% delle agenzie ti farebbe, ti assicuro che a comprarlo da sola sul sito o tramite agenzia non cambia di un euro il prezzo (sono in questo ambiente da poco e ho spesso simulato di comprare la medesima cosa come “privato” e tramite il nostro portale), semplicemente perché la nostra fetta ce la dà direttamente Alpitour (o qualsiasi altro operatore). Tutto questo per dire che, se prima di iniziare a lavorare nel settore anch’io ero convinta che le agenzie non convenissero mai, invece ora posso affermare il contrario. E anzi, tramite agenzia (alla quale puoi serenamente dire che si tratta di un viaggio di nozze perché se hai un budget lo rispetteranno ugualmente, ma semplicemente attiveranno tutta una serie di benefit per neosposi) sei anche più tutelata e si occupano loro di tutto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Ottobre 2022 Treviso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi con circa 3000 € totali siamo stati a Capo Verde, abbiamo fatto due settimane. E' perfetto se vuoi un mix di relax, escursioni, avventura e buona cucina!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se avete 1500€ a testa potete stare principalmente in europa o in marocco o in turchia ma dovreste organizzarvi tutto da solo!
    Se invece avete 6000€ totali il mondo è grande! Potete andare anche in Thailandia o comunque in asia che a parte i 1000€ a testa di volo la vita in media costa 40€ al giorno!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con quel budget l’unica strada è non affidarsi all’agenzia.. perché ovviamente una fetta che potresti impiegare per arricchire la tua luna di miele la “regali” a loro..
    Considera che credo che con quel budget potreste starci dentro in queste destinazioni per 7 notti in struttura di medio livello con volo: Capoverde, Zanzibar, Egitto, Turchia, Giordania, Grecia, Marocco, Malta, Canarie, Portogallo… potete anche valutare la crociera se vi piace e girare più posti in questo modo
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Maggio 2023 Cuneo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una crociera!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo farei la crociera sul Nilo, dovresti starci come prezzo
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considera che con un budget di 3000€ ti sconsiglio le agenzie perché comunque sono un intermediario ed hanno la loro fetta di compenso.
    Ti suggerisco di far da sola, prova a vedere per Sharm. Considera che il volo ed i transfert sono quelli che incidono di più alla fine per dormire/mangiare hai una vasta scelta il volo quello è con relative tasse ecc … noi abbiamo 1700€ di voli/ transfert ecc a testa ed abbiamo prenotato con largo anticipo, partiamo il 5 Giugno ed abbiamo prenotato a fine Ottobre
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente con lo stesso budget ho un’amica che questa estate ha fatto 2 settimane in Turchia, suddivise tra Istanbul, Cappadocia e relax al mare!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sono 3000 euro in tutto per entrambi?

    Avete pensato ad una meta come l'OMAN o la Giordania? Secondo me ci state come budget

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il budget è da considerare a coppia ovviamente e il periodo è subito dopo il 17 giugno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO tanzania, zanzibar abbiamo avuto questo preventivo in un resort tutto incluso

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con questo budget ad ottobre stavamo una settimana in Kenya
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so in che periodo andrete noi fine maggio crociera nel mediterraneo tutto compreso 2.100 io ne ho già fatte 3 è la vacanza per eccellenza! Cibo ottimo divertimento a bordo e ogni giorno se ti va puoi visitare un posto nuovo
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 3000 a testa puoi fare Grecia e Spagna ovunque, una crociera, Dubai (ovvio non all Hilton), Thailandia, Messico se le organizzi da sola, se invece vai in agenzia non dire che è il viaggio di nozze perché ci ricaricano sopra di più!


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 2000 euro abbiamo prenotato crociera MSC di 10 giorni e fa Italia, Grecia e Turchia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il budget è riferito a testa o per tutti è due? Noi l’anno scorso sui 4000 euro in due siamo stati una settimana a Dubai, viaggio organizzato interamente da me 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che se ti affidi ad una agenzia spenderai molto di più che se ti organizzassi il viaggio da sola, per il semplice fatto che c’è un intermediario e che quello è il suo lavoro e quindi deve guadagnare.
    Valuta tu che metà desideri, magari cercane una in Europa, anche itinerante (ad esempio Parigi e da lì con 2 ore di treno sei ad Amsterdam).
    Se organizzata da voi, sicuro avrete una luna di miele più nella e più duratura per quella cifra rispetto a quanto proposto dall’agenzia.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione