Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4296 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4337 giorni fa
mi piace l'idea di metetre sulle sedie della location prima della cerimonia delle welcome bag o come si chiamano pernsavo di metterci un ventaglio, mi sposo a luglio ed al aperto quindi nn voglio far morire gli invitati, una bottiglietta d'acqua,...
4342 giorni fa
buongiorno a tutte vorrei cimentarmi con le partecipazioni unica cosa che credo di essere in grado di fare da sola.... ho cercato su internet un pò di esempi ma nulla che mi convinceva davvero quindi vorrei impaginare proprio tutto da sola ma nn so...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4357 giorni fa
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita? Allora ora non ti resta che vedere se ti rappresenta,...
4370 giorni fa
ho richiesto dei tagliandi a maggio per il soteggio della 14° edizione, ma mi rispondono ora che siamo x la 16° e ora che faccio??? nn valgono + o ho partecipato alla 14° senza saperlo????? help
4398 giorni fa
dopo aver visto la location, questa nella foto, stasera andiamo a definire il preventivo, fatemi tanti inbocca al lupo speriamo di riuscire a trattare sul prezzo.... ma anke il mio fm è convinto adoro adoro adoro quel posto, secondo voi qunat'è un...
Ho caricato una foto nel post di Franca
4401 giorni fa
Sono indecisa se farlo appeso all'albero o su una bici, una scala, qualcosa di "shabby", consigli?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4436 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4499 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca dell'abito perfetto e ho poco tempo visto che vorrei sposarmi a Settembre. Come tema del ricevimento ho scelto i colori rosa cipria, verde tiffany e bianco quindi vorrei trovare un vestito scivolato ad A...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4504 giorni fa
4524 giorni fa
4532 giorni fa
4533 giorni fa
accorciamo i tempi a me manca tancora una vita ma sempre meno.... che il 2014 vi porti amore e serenità a tutti....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4544 giorni fa
Ciaooooo Voi cosa farete con il bouquet? Avete intenzione di lanciarlo alle amiche o di tenerlo? Molte usano farne due, quello ufficiale e quello da lancio così possono sia darlo ad un'amica sia ternerlo? L'altra sera a cena dai miei genitori...
4545 giorni fa
io nn sono un'amante die gioielli ma quando riceverò il mio anello chi sa ora che forse ne arriva uno sono curiosa e mi stò documentando a voi quale piace???
Fotografi garanzie ANFM