Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
Ho partecipato al post di Flavia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2258 giorni fa
Ho creato un post
2258 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto abbiamo un budget molto povero x le bomboniere ...il tema del matrimonio sarà ...vino...io non so cosa fare 😱😱
Ho creato un post
2263 giorni faRagazze ho bisogno di voi...io e il mio FM ci sposeremo ad ottobre rito civile ora stiamo cercando la location e una di queste ci ha suggerito di fare tutto lì da loro portando un assessore del ns comune o un amico?ma come funziona.. Nn ho capito...
Ho partecipato a un sondaggio
2265 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho creato un post
2265 giorni faAnche voi il 24 ottobre?di dove siete?avete scelto il ristorante?
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2265 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2265 giorni faCiao ragazze io mi sposerò ad ottobre di quest'anno ... bomboniere grande dilemma perché nn Vogliamo realizzare la solita bomboniere che poi andrà buttata...ma qualcosa di originale...il ns matrimonio avrà come tema...vino🤭poi le bomboniere le...
2267 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2267 giorni fa
2269 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM