Santa Maria di Sala, Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2290 giorni faTrucco fai da te? Io sono molto combattuta .... mi trucco poco nella quotidianità .... quante di voi il gran giorno si truccheranno da sole? Considerate che ho 51 anni forse il caso che mi rivolga alla mia estetista che trucca anche le spose?
Ho partecipato al post di Rossella
2290 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2290 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2290 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
2290 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2290 giorni fa
2290 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Isabella
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2291 giorni fa
Ho creato un post
2292 giorni faBuon pomeriggio future spose anch io mi sposo il.28 marzo 2020 ..... che emozione
2292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno future spose 😀 ho 51 anni e tra 79 giorni mi sposo con Massimo che di anni ne compie 60 la settimana dopo il nostro matrimonio. Spero mi accettiate in questa community (vista l età) per condividere dubbi e consigli..... mi sono resa conto...
Fotografi garanzie ANFM