Santa Maria di Sala, Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2141 giorni faSpose grazie a tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Vi invio qualche scatto al volo della Cerimonia Civile di ieri. Siate fiduciose
Ho creato un post
2243 giorni faCiao a tutte Spose future ... ieri ci ha chiamato il Comune e domani andiamo per le Pubblicazioni ..... Siamo emozionati .... per chi ha letto altri nostri post sa che abbiamo 51 e 60 anni .... e, aggiungo, abitiamo in Veneto che secondo i Media è...
Ho creato un post
2276 giorni faSpose oggi sono lanciatissima .... 3 post in un giorno (mancano 2 mesi e mi sale lo spirito organizzativo 😀). Ci sposeremo in una villa antica e saremo alla cerimonia circa 50 persone e al pranzo 25/30....abbiamo optato per questo per 2 motivi: Il...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao Sposine come qualcuna di voi ha letto sto costruendo il libretto del rito civile. Vi chiedo "ma l officiante nel ns caso il sindaco o un funzionario del comune, si attiene a quanto inseriamo noi? Perché abbiamo inserito una poesia all inizio che...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao sposini. Ho iniziato ad impostare il libretto della nostra Cerimonia civile e volevo ringraziare le spose che l hanno postato perché è proprio da loro che sto prendendo spunto. Mi emoziono moltissimo mentre lo scrivo .... 😍
Ho creato un post
2285 giorni faCiao Spose so che è un forte contrasto .... ecco le scarpe del mio matrimonio 28 Marzo ... manca davvero poco
Ho creato un post
2286 giorni faSpose care ho finalmente trovato le scarpe che mi piacciono. Semplici con tacco medio (in foto sembrano più alte) . Ora le indossero' s cass per abituarmi 😀
Ho creato un post
2290 giorni faTrucco fai da te? Io sono molto combattuta .... mi trucco poco nella quotidianità .... quante di voi il gran giorno si truccheranno da sole? Considerate che ho 51 anni forse il caso che mi rivolga alla mia estetista che trucca anche le spose?
Ho creato un post
2292 giorni faBuon pomeriggio future spose anch io mi sposo il.28 marzo 2020 ..... che emozione
Ho creato un post
2292 giorni faBuongiorno future spose 😀 ho 51 anni e tra 79 giorni mi sposo con Massimo che di anni ne compie 60 la settimana dopo il nostro matrimonio. Spero mi accettiate in questa community (vista l età) per condividere dubbi e consigli..... mi sono resa conto...
Fotografi garanzie ANFM