Mi sembra giustissimo il ragionamento....farò anche io al 99% il cambio scarpa, ma pensavo di prendere anzichè le sneakers delle zeppe, così da rimanere sulla stessa "altezza" ed evitare di inciampare con il vestito...comunque sono entrambe molto belle...complimenti per la scelta...😊😊😊
Brava Isabella e fiche tt e due 😉 faremo quasi tutte così, perché stare male quando si può stare comode bere, ballare festeggiare senza mal di piedi 🤣🤣per quanto le possiamo prendere comode sono sempre tacchi ma sti cavoli , dopo l aperitivo viaaaaaa 🎊😜
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se stai comoda che importa? 😊
Sposa Abituale
Giugno 2021
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io devo ancora prenderle ma per il cambio saranno sicuramente delle sneakers !!
Visualizza messaggio citato
Ho seguito.i consigli di questo portale che sdogana l uso della scarpa sportiva. Io mi alterno nella vita tra i due stili quindi ho deciso di adottarli anche il 28 Marzo 😀
Anche iooo come ha detto Viviana non voglio rovinarmi la gioia di quel giorno per un mal di piedi... Quindi prenderò anche io un paio di scarpe comode e mi diverte molto l'effetto scarpa sportiva. Belle tutte e due 😊
Io trovo che sia super carino 😂 fai benissimo a cambiarle, anche io lo farò.. Non sopporto i tacchi e non voglio rovinarmi la festa per il male ai piedi