Ercolano, Napoli · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1925 giorni faCiao ragazze in questi giorni siamo andati a bloccare la chiesa ci ha detto 10 30. Ma 10 30 arrivo dello sposo è 11 io? Mi è venuto questo dubbio.
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1932 giorni faBuonasera, qualcuno ha fittato la Tesla per il proprio matrimonio? Sono di Napoli.
Ho partecipato a un sondaggio
1938 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
1938 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
1938 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho creato un post
1943 giorni faCiao ragazze. Non so che pensare ho sempre un ciclo regolare è della durata di 5 giorni. Dopo che è andato via ho avuto x una settimana perdite marroni abbondanti è oggi perdite di sangue proprio pezzi. Ho paura secondo voi cos è. Mi devo...
1964 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho creato un post
1976 giorni faCiao chi di voi si è sposato a villa diamante? Come vi siete trovati
1978 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Grazia
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1993 giorni fa
1993 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1993 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM