Ercolano, Napoli · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao spose avete pensato ai gioielli che indosserete il gran giorno? Io vorrei a acquistare un paio di orecchini, però non vorrei spendere troppo. Voi cosa farete indosserete qualcosa di vecchio o ne...
Sapete che per noi è importantissimo conoscervi e per questo motivo oggi abbiamo pensato a questo gioco nel quale dovrete rispondere alle domande presenti nella foto 👇 Vi chiamate con qualche...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao vorrei qualche informazione perché non ho proprio idea da che prezzo parte il cantante o il coro in chiesa
Ciao ragazze il nostro tema è frasi d amore dei resti di canzone. Non so che fare come segnaposto . Qualche idea
Ciao spose qualcuno di voi ha scelto il vestito della marca berta. Se si da che prezzo partono grazie ❤️
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao chi di voi si è sposato a villa diamante? Come vi siete trovati
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM