Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli

Dubbi sul

Giovanna, il 23 Settembre 2021 alle 18:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze essendo un po’ esigente come carattere è soprattutto eterna indecisa ho iniziato già la ricerca del vestito 11 mesi prima . Però invece di godermela sono entrata in una confusione totale. Avevo l abito dei miei sogni pensato sognato vado a misurare il genere è non mi sta per niente bene . Mi sta bene un tipo d abito che non m ci vedo proprio . Ho tanta paura di non trovare l abito perfetto di non piacere allo sposo 😔

17 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 8 Ottobre 2021 alle 14:00
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze l ho trovato una settimana fa 😍 è vero qnd arriva qll giusto non li guardi più 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla che lo troverai... l'abito giusto non è quelllo che si immagina da sempre/si desidera .... quando lo provi te lo vedi e te lo senti ! E non vedi l'ora di rindossarlo ......... sarà amore a prima vista ! Per quanto riguarda lo sposo ti vedrà bellissima quel giorno, stanne certa !!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho sempre sognato qst tipologia di abito . Sono dimagrita 40 kg e comunque di corporatura sono grande ed è rimasta un po’ di pancetta . E mi stanno bene quelli a taglio diritto

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' normalissimo vedere la foto di un abito che ti piace ma che poi non senti tuo una volta indossato. E' capitato pure a me con uno del quale ero convinta al 100% dopo averlo visto nel sito....nella realtà non mi diceva assolutamente nulla! Tranquilla, in 11 mesi hai tutto il tempo del mondo per trovare quello che senti tuo e vedrai....ti sentirai bellissima!

    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Maggio 2022 Trieste
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure… sono andata in atelier alla prima prova e ad esempio ero sicura sul fatto di non volere il velo… alla fine invece ho provato il velo e mi piaceva pure!!🤩🤩🤩😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, che tu non piaccia allo sposo non è possibile, quindi stai tranquilla!
    Per il resto, ti consiglio di continuare a cavare, prima o poi vedrai che l’abito giusto salterà fuori!
    Comunque anche io lunedì andrò in atelier, anche se mi sposo a luglio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che lo troverai! Approfittane e divertiti, tanto hai tempo! È un momento bellissimo che non tornerà più, quindi goditelo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sarebbe il tipo di abito che ti piace?? Quale invece ti sta bene? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di abito hai sempre sognato ?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora molto tempo! Vai in altri post, e lascia fermentare l’idea in te! Anche io ero convinta di volere un certo tipo di abito e poi ho visto che mi stava bene un altro genere! Dopo qualche giorno mi sono convinta, l’ho riprovato ed è stato amore!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo, se ti senti bella e a tuo agio tu, non potrai che fare impazzire tuo marito ♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho avuto lo stesso "problema", pensavo di volere un vestito e alla fine ne ho scelto un altro... Devi sentiti bella e a tuo agio, provane tanti, 11 mesi non sono pochi hai tempo per provarne in più posti, il mio consiglio è di provare anche quelli che secondo te non ti starebbero bene, perché poi addosso fanno un altro effetto, almeno per me è stato così e alla fine ne ho preso uno che era perfetto su di me, e non pensavo... Alla fine al matrimonio ho fatto un figurone e mio marito continuava a dirmi che era proprio bello 😍 vedrai che lo trovi 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora in nessun modo.. sabato avrò un altra prova..la seconda.. cercherò di mettere di nuovo tutti gli stili.. ma so’ già che quello che mi piace purtroppo non mi si addice.. spero che andrà meglio 🤞🏻🥺
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai risolto?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! A me è successa la stessa cosa, ero convinta di volere un certo tipo di abito e invece poi ne ho preso uno totalmente diverso. Non c entrava veramente una fava con la mia idea 😅 Nessuna confusione, mantieni la calma e prova anche abiti a cui non avevi pensato, uno ti stupirà. Anzi, potresti prenderla come un’occasione per ritagliare un po’ di tempo per te e divertirti!


    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho iniziato a cercare.. mancano 8 mesi.. e mi ero innamorata di un’abito.. quando sono andata a provarlo ho capito che non mi ci vedevo per niente.. e come te, ho visto che mi sta bene un genere che non avrei mai preso in considerazione.. sono andata in confusione totale 😩 ti capisco !
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non avere preconcetti, prova finché non ne troverai uno che ti farà spuntare una lacrimuccia. Tieni la mente aperta e segui l’istinto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione