Ercolano, Napoli · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Giornata stupenda piena d emozioni
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che tipo di scarpe vanno bene sotto il mio vestito
Ciao ragazze io sposo in una basilica e il locale è villa diamante a Posillipo che tipo di abito andrebbe bene?
Ciao ragazze a chi è capitato che ad un anno del matrimonio succede di tutto. Pensando di rinviare il matrimonio. Vuoi avanti a tante difficoltà cosa avete fatto?
Ciao ragazze essendo un po’ esigente come carattere è soprattutto eterna indecisa ho iniziato già la ricerca del vestito 11 mesi prima . Però invece di godermela sono entrata in una confusione totale....
Ciao vorrei qualche informazione perché non ho proprio idea da che prezzo parte il cantante o il coro in chiesa
Buonasera sono di Napoli sapete qualcuno che fa tipo qualcosa di fresco fuori la chiesa dato che sposo il 30 agosto qualcosa per rinfrescare gli ospiti. Se si più i meno il prezzo?
Ciao spose qualcuno di voi ha scelto il vestito della marca berta. Se si da che prezzo partono grazie ❤️
Ciao ragazze il nostro tema è frasi d amore dei resti di canzone. Non so che fare come segnaposto . Qualche idea
Ciao sposine volevo chiedervi qualcuna di voi ha misurato o a preso questo vestito su che prezzo può stare
Ciao ragazze in questi giorni siamo andati a bloccare la chiesa ci ha detto 10 30. Ma 10 30 arrivo dello sposo è 11 io? Mi è venuto questo dubbio.
Buonasera, qualcuno ha fittato la Tesla per il proprio matrimonio? Sono di Napoli.
Ciao ragazze. Non so che pensare ho sempre un ciclo regolare è della durata di 5 giorni. Dopo che è andato via ho avuto x una settimana perdite marroni abbondanti è oggi perdite di sangue proprio...
Ciao mi sapete dire se è positivo o negativo?
Ciao chi di voi si è sposato a villa diamante? Come vi siete trovati
Ciao spose so che è ancora presto è non è periodo ma volevo qlc consiglio di qualche truccatrice brava è non costosa sono di napoli
Ciao ragazze. Vorremo fare il tema su frasi di canzoni d amore. Non ho proprio idea che segnaposti fare. Avete qualche idea?
Buonasera. Mi piacciono tanto questi vestiti c'è qualche sposa che li ha acquistati. Che prezzi fanno?
Ciao ragazze che ne pensate di villa diamante a Posillipo?
Fotografi garanzie ANFM