Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura... Visualizza altro
Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura che mi aiuterà nell'organizzazione del mio matrimonio che avverrà nel 2015!!un in bocca al lupo a tutte =D
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4482 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4486 giorni fa
Ho partecipato al post di Ketty
4502 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
4522 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
4527 giorni fa
Salve apro questo topic per tutte le spose che come location hanno scelto Borgo degli angeli...hanno allestito una nuova piscina con una nuova sala, altri spazi e direi anche altro stile che va più sul moderno...quando ho prenotato ancora non c'era...
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
4552 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise&salvo
4555 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4558 giorni fa
Ho creato un post
4566 giorni faSalve apro questo topic per tutte le spose che come location hanno scelto Borgo degli angeli...hanno allestito una nuova piscina con una nuova sala, altri spazi e direi anche altro stile che va più sul moderno...quando ho prenotato ancora non c'era...
Ho partecipato al post di Jessica
4721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM