Ghedi, Brescia · Da Gennaio 2020
Ciao a tutti. Sono più che convinta che le mie nozze saranno ASSURDE. Essendo una ragazza "anomala" non mi interessano molto ne fiori ne dettagli come... Visualizza altro
Ciao a tutti. Sono più che convinta che le mie nozze saranno ASSURDE. Essendo una ragazza "anomala" non mi interessano molto ne fiori ne dettagli come colori o fiocchetti. L'unica scelta importante è lo sposo...e io credo di aver fatto centro in pieno. Ciao a tutti e buona fortuna
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2068 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto è importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite più un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
Ho partecipato al post di Vanessa
2078 giorni fa
2080 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
Ho partecipato al post di Silvia
2080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2080 giorni fa
2080 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Sogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana
2089 giorni faCiao Community! Indossereste queste scarpe gioiello? Sì o no? Votate! © Light&Magic
Ho partecipato al post di Stefania
2093 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2094 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2099 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2099 giorni faBuona sera spose... Poco fa la mia fedele Clio è morta. Dato che il mio futuro sposo ha una piccola citycar abbiamo deciso che sarebbe meglio se prendessi un auto piu grande (e più costosa). Effettivamente se la famiglia si allargherà sarà più...
Ho partecipato al post di Noemi
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM