Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2257 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2257 giorni faSalve ,come avete risolto il problema parcheggio ,c è un garage vicino ma piccolo e convenzionato con il bel vedere carafa e se serve a loro nn è utilizzabile, un altro garage sta a 400 metri circa, voi come avete risolto?
Ho ottenuto una medaglia!
2260 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Crisostamo
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
2264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM